Villetta vacanze a Marcelli di Numana Marcelli, Numana

€99,500
Tipo di immobile: Villetta a schiera
Superficie (M 2)
45
Stanze
3
Camere
2
Bagni
1

Spazio

  • Area esterna: 60 M 2
  • Anno di costruzione: 1984

Accessori

  • Balcone
  • Barbecue
  • corte esclusiva
  • Giardino
  • Posto auto

Descrizione

La tua casa vacanze a Marcelli di Numana!
Immaginate la vostra vacanza nella Riviera del Conero, in questa spiaggia, ma di poter vivere quei fantastici giorni estivi soggiornando lontano dalla confusione, in zona panoramica e ariosa, con un giardino esclusivo, collegati al mare tramite mezzi pubblici. 
Ecco, questo è l’immobile da acquistare!

La villetta a schiera, in vendita ad un prezzo €/mq  inferiore rispetto agli immobili simili circostanti, si trova in via Ischia n.88 in testa ad un complesso abitativo a schiera, in cima alla collina che sovrasta la spiaggia di Marcelli. Si compone di un’abitazione trilocale con giardino esclusivo di 60 mq compreso il piccolo portico all’ingresso, e un posto auto esclusivo, di proprietà su via Ischia.

L’abitazione è divisa in due piani; il piano terra ospita l’ingresso, il cucinino e più in generale, la zona giorno; da qui è possibile accedere al piano superiore tramite scala interna in legno; il piano primo adibito a zona notte, è diviso in camera matrimoniale, cameretta e bagno con finestra. 
Entrambe le camere godono di bel un terrazzino esterno; quello della camera matrimoniale affaccia su verde pubblico e privato, molto distante dalle abitazioni circostanti; la cameretta invece a una vista ad ovest sulle colline, fino a scorgere la basilica di Loreto.

Il giardino rimane completamente sulla facciata est del fabbricato, all’ombra nelle ore serali, ideale per organizzare merende e cene all’aperto o per cinofili che vogliono garantire un fantastica vacanza anche al proprio cane.

Le condizioni, sia interne che esterne, dell’immobile sono molto buone per cui la villetta si rende abitabile fin da subito.
L’assenza di impianto di riscaldamento suggerisce un acquisto per uso estivo, ma non in maniera esclusiva in quanto la zona è abitata anche da piccoli nuclei familiari durante tutto l’anno.